Mi sento come se avessi bisogno di affrontarlo su due fronti .. <br/> <br/> 1. Lo spettacolo cinematografico in sé .. il film … 2. Un tributo ai coraggiosi signori che hanno combattuto due guerre allo stesso tempo e ne sono usciti con dignità …. <br/> <br/> 1 .. Il film. . <br/> <br/> Mi dispiace .. ma è povero .. Sto seriamente cercando di trovare qualche qualità di riscatto sull'elemento visivo del film. Sì, c'è un sacco di CGI come hanno giustamente affermato le persone, ma lasciamo che sia il più possibile, non ci sono molti ME109 che stanno volando adesso sì, CGI doveva essere impiegato … Ma per lui l'amore di Dio sembra un porto di Star Wars the Phantom Minaccia .. è solo povero .. non c'è realismo, la telecamera funziona, la costante nei tuoi primi piani dei piloti mentre vola / esegui & quot; manovre di combattimento & quot; completamente tolto ogni senso di drama / abilità per conto del pilota .. sì, sappiamo che sono in aereo .. possiamo vedere che … quello che non abbiamo mai avuto un senso reale, è l'azione stessa .. sì, si fa di tanto in tanto guarda l'interruttore della videocamera su & quot; esterno & quot; punti di vista .. ma non c'è nulla che catturi qualsiasi cosa con un reale senso di importanza .. nulla è detto visivamente …… <br/> <br/> La sceneggiatura / dialogo .. "wow .. lui è il miglior pilota il mondo ha mai visto .. & quot ;, oserei persino iniziare la diatriba scaturita da entrambi gli stereotipi in bianco e nero (del loro giorno ..) … Sì .. la vera storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale, sì era davvero una buona dose di razzismo .. ma no .. questi uomini erano piloti professionisti, non hanno bisogno del "raccolto di cotone"; gergo stereotipato usato come sostituto di una "buona sceneggiatura & quot; .. <br/> <br/> Gli attori .. beh .. non puoi biasimarli, avevano una sceneggiatura scadente da cui lavorare .. e ci sono alcuni buoni attori in questo film. Guarda il corpo di lavoro che ognuno ha prodotto nelle loro carriere e vedrai … <br/> <br/> Oh .. e grazie per la storia d'amore completamente inutile .. mi stai prendendo in giro ?? 2.Il tributo / testimonial degli Airmen (e in effetti l'esperimento sociologico stesso). <br/> <br/> Dove nel film (tranne una scena da bar in cui è stato lanciato un solo pugno), c'era qualche elemento della tensione razziale affrontato dal 332nd? Dov'era la prova dell'effettivo & quot; esperimento & quot; .. Dov'era il retroscena dell'esperimento che si stava preparando, le sue origini, come venivano controllati i candidati, come erano stati sottoposti alle loro prove, la loro laurea nell'Army Air Corps / Forza aerea per volere del resto delle forze armate statunitensi .. <br/> <br/> QUESTA è la parte principale della vera storia degli aviatori di Tuskeegee. Come un gruppo di individui provenienti da uno sfondo abbastanza diverso, trovato se stessi con una serie di obiettivi condivisi, per servire il loro paese con dignità, con orgoglio e alla fine abbandonare le loro vite per un insieme di valori di cui erano più cari al cuore. <br/> <br/> Sono davvero deluso da questa interpretazione di una vera storia di guerra .. non fa nulla per raccontare i racconti delle battaglie affrontate, combattute, vinte e perse … da tutte le parti .. George Lucas … non lo so quanto coinvolgimento hai avuto in questo film .. ma dovresti averlo lasciato da solo .. <br/> <br/> Prova il 1995 & quot; The Tuskeegee Airmen & quot; se vuoi avere una migliore comprensione dell'argomento (ovviamente ci sono anche personaggi romanzati nel film … ma almeno c'è una sceneggiatura con cui gli attori possono lavorare). <br/> <br/> Not un giusto tributo a Gen Benjamin Davis e al suo eroe Red Tails .. Forse era la mia immaginazione, ma sembrava che George Lucas avesse le mani su tutto il film. C'è qualcosa riguardo ai combattimenti di cani in CGI durante la Seconda Guerra Mondiale che non si adattano proprio all'occhio della mente. C'è anche il terribile cliché e la scrittura piuttosto superficiale di ogni singolo personaggio e circostanza. È davvero una prima metà inquieta e brutta di un film che sembra un film TV alla ricerca di qualcosa. Eppure, in qualche modo questo film logora lo spettatore. Da qualche parte lungo la strada la scrittura superficiale si aggiunge e in effetti inizi a preoccuparti dei personaggi e della storia. Sono stato commosso dal destino di un personaggio e preso nel buon vecchio orgoglio degli Stati Uniti nel terzo atto. Complessivamente, il fattore razza sembra superficiale come gli scrittori volevano renderlo giustizia ma non impantanarsi in un & quot; attaccalo a whitey & quot; film. Il romanzo forzato è piatto incredibile e sciocco. Lucas avrebbe dovuto aggiungere un siero da super soldato o una tecnologia aliena per gli aviatori perché sono davvero rappresentati come piloti superumani. Non è l'epopea che questi eroi della vita reale meritano, ma un brutto colpo di gomma da masticare che migliora dopo aver sopportato la prima metà del film. Ho preso la prima proiezione, che era solo 5.50. Ero ragionevolmente divertito e non credo che avrei voluto vederlo su uno schermo più piccolo. Le sequenze di dogfight sono emozionanti, la recitazione nel complesso è decente. La storia muove le cose a un ritmo decente. Nel complesso, un film decente. <br/> <br/> Ma la scrittura, il ritmo e la musica potevano essere tutti migliori (specialmente la musica durante le intense sequenze di combattimenti per cani. Ciò avrebbe potuto elevare il film di un paio di marchi.) L'emozione per un film come questo, non arriva esattamente dove deve arrivare, specialmente durante le sequenze di combattimento con i cani. Non capisco il formicolio che osservo la battaglia finale per i combattimenti di cani in Star Wars: ANH (fino ad oggi), e questo è in gran parte dovuto alla musica e un po 'alla scrittura e al ritmo. Se questo film avesse potuto suscitare quella sensazione, l'avrei amato per questo (e dato quanto di un grande sostenitore George Lucas fosse nel produrre questo film e quanta ispirazione abbia tratto dalla stessa fonte che questo film è basato su per i suoi film di Guerre Stellari, questo film avrebbe dovuto catturare quella sensazione). <br/> <br/> Quindi, ecco qua. Non è un brutto film, da nessuna parte (anche se sono sicuro che alcuni potrebbero non essere d'accordo, lì), e fa il lavoro in modo adeguato che si prefigge di fare … Dopo aver letto alcune recensioni che dicono che la coda rossa è un film terribile, ho pensato di scrivere la mia recensione. in primo luogo la coda rossa è uno dei più grandi film che abbia mai visto e non posso credere a tutte le recensioni negative che sta ottenendo su questo sito. è pieno di azione e molto eccitante. Penso che sia il miglior film di sempre, la sceneggiatura è buona, il cgi è buono, la recitazione è abbastanza buona ed è divertente oltre che eccitante. è un film piuttosto lungo ma ne vale la pena alla fine. Sinceramente non so come la gente possa scrivere recensioni negative a riguardo, l'unico aspetto negativo del film è il romanticismo, è povero e non è necessario e ti porta lontano dalla trama vera e propria. <br/> <br / > tutto sommato, do un 9 su 10 La maggior parte delle recensioni qui su IMDb per questo film sembrano un po 'ingiuste per me. Ho sentito che il film ha superato tutte le mie aspettative. <br/> <br/> I combattimenti tra cani in CG erano incredibili, a me non sembravano quasi un mucchio di schermate verdi. Gli effetti sonori erano fantastici. I personaggi erano simpatici, divertenti, emotivi. Questo è un film di eroi. <br/> <br/> La mia parte preferita del film sono state le numerose scene che sono stati diretti alle scene dei film di Star Wars. <br/> <br/> Non è un viaggio emotivo come Band of Brothers o Salvate il soldato Ryan, in effetti i personaggi di questo film non sembrano essere in alcun pericolo reale, ma questo non mi ha infastidito, non mi aspettavo un cuore che strattonava, il tormentone strappava il film della seconda guerra mondiale a Lucas, ha consegnato un film d'azione che ha prodotto tutto ciò che volevo da questo film.
Bettpeppi replied
375 weeks ago