Bettpeppi replied

4 weeks ago

The Butcher > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho dato un 9 solido per me. Mi sono davvero divertito. L'ho visto diverse volte, mi è piaciuta la storia di un ragazzo sopra la collina che ha bisogno di una pausa e non lo capisce. Il capo del suo mafioso lo considera passato e lo tratta con mancanza di rispetto. Poi il film decolla ed è spietato come avrai. Ho visto la versione senza punteggio ed è stata decisamente più grintosa e sanguinosa. Possiedo entrambi e anche senza ultra violenza la visione R è un buon orologio. Eric Roberts interpreta il suo personaggio in un t-shirt e non possiamo fare a meno di provare per lui mentre naviga attraverso il gioco impostato. Sono rimasto volutamente lontano dagli spoiler visto che ha avuto qualche colpo di scena e si è visto bene per la prima volta guardando il film.
Jesse Johnson scrive e dirige THE BUTCHER, un film drammatico interpretato da Eric Roberts nei panni di Merle Hench, soprannominato "The Butcher" nei suoi primi giorni da promettente combattente premio. Per gli ultimi venti anni, è stato un esecutore della mafia. Il suo capo (Robert Dayl) calcola che è ora che Merle rallenti un po ', forse si ritiri dal business. Merle è pronto per affrontare la caduta per un colpo malefatto che vale milioni per un capo della mafia rivale. L'istinto del Macellaio gli dice che qualcosa è molto sbagliato e invece di scomparire, decide il momento di contrattaccare in cambio di essere messo nella trappola. <br/> <br/> Roberts sembra giocare troppo bene. Il suo personaggio ha sicuramente fiducia in se stesso. Il suo interesse amoroso è interpretato dalla vittoriosa Irina Bjorklund. In appoggio: Geoffrey Lewis, Paul Dillon, Jerry Trimble e Michael Ironside. Non è una cattiva scelta per un giorno pigro.
& quot; The Butcher & quot; ottiene un punteggio elevato per un conteggio del corpo alto, in altre parole un sacco di bang bang, ma poco altro.Eric Roberts è il solito autosufficiente ed eccentrico, ed è bello vedere Robert Davi e Geoffrey Lewis lavorare un po '. Questo è comunque un film molto superficiale, con tutto ciò che ruota intorno alle scene ultra violente. L'intero film ha un significato quasi zero. Eric Roberts non cambia mai la sua giacca sportiva per tutto il film, e anche il film non cambia mai. Non è nient'altro che un ennesimo sparatutto, con poco o nessun sviluppo del personaggio. Dico evitare a meno che non sia necessario vedere un gruppo di attori usati di rado in un film privo di significato. - MERK
Questo è un mondo di mocciose croccanti con faccia di granito! Questi ragazzi non sono carini, in effetti nessuno in questo film è carino. Ma sono duri, e ciò che manca nei loro sguardi è più che compensato dalla ferocia dell'azione. <br/> <br/> Robert davi è fantastico come il butterato segnato di fronte a Lee. boss di Cobb Mob, non gli piace Earl, il personaggio di Eric Roberts, ma come tutte le persone in questo film non danno via quello che pensano o chi gli piace, o anche da che parte stanno, e quando le chips sono giù e sono nei guai, tutti si offrono di unirsi all'altra squadra per salvare il loro bacon, comunque. L'unico personaggio con un vero e proprio briciolo di discernibile decenza è Eric Roberts, ed è alla fine perdente di una seria sfortuna - vedi il film. <br/> <br/> Questo film è stato costruito stranamente, è stato molto lento, e mi ha infastidito un po ', poi ho capito che mi è piaciuto molto il lento accumulo, perché, fratello, lascia che te lo dica, quando questo film va a pezzi, ci vogliono grossi frammenti della valle di san fernando. Nella gloriosa vecchia scuola nessuno stile CG. Le pistole sono reali e reali, anche le budella e gli splatter sembrano incredibilmente reali. <br/> <br/> Normalmente non scrivo su queste tavole, la maggior parte delle persone con il tempo di scrivere non condivide comunque la mia opinione . Ma un miscredente completo ha fatto un commento sui cannoni, ho avuto un lampo improvviso di voler usare un fucile da caccia del 1897 per appiattire la testa, come fa Earl nel film. Le armi in questo film sono belle, non ci sono pistole moderne, sono tutte battute da vecchi collezionisti (come i personaggi, credo), la pistola nel stripclub è una Browning 1919 BTW, non era nella prima guerra mondiale tutto, e nessuna baionetta, ma come ho detto, sono patetico come lui per essere infastidito dalla sua recensione. <br/> <br/> Questo film è intransigente e fresco, lo stile è grintoso e quasi disordinato Eric Roberts è indipendente, un attore fantastico, e Davi lo combatte per i premi di scena che masticano. Michael Ironside fa un piccolo discorso sull'etichetta del gangster all'inizio e ora posso citare testualmente, è una piccola parte ma rimane con te! <br/> <br/> L'auto del conte merita il proprio credito nei titoli, poiché è un personaggio a sé. <br/> <br/> La linea di fondo. Mentre guardavo questo film, mi sentivo interessante e nuovo, ma un po 'lento arrivando al punto, poi la sparatoria è avvenuta e una luce divina mi ha colpito e tutto ha avuto un senso. L'ho guardato altre tre volte e sicuramente lo capisco subito. <br/> <br/> Questo è un film che si sta facendo un bizzarro singolo, una testa e due spalle sopra la maggior parte del crXp fumante del teatro.Questo film non parla della trama, della suspense o di qualcosa del genere, riguarda i personaggi e il mondo in cui vivono e il ragazzo mi è piaciuto. <br/> <br/> Terry. C.
Se vuoi vedere Eric Roberts uccidere un sacco di persone, allora "The Butcher" è il film che fa per te. Per quanto siano ridicole, ho un'affinità per questi "un esercito di uomini" quot; film in cui qualcuno, da solo, deve sconfiggere una milizia, in questo caso i criminali di un gangster. <br/> <br/> Roberts è un "gangster" di quotazione, il tizio che è un esperto nel rimuovere le spine dal culo di il suo capo. Questo mafioso, Murdoch (Robert Davi) ha gli occhi puntati sul riciclaggio di denaro sporco e configura Merle (Roberts) per affrontare la caduta del furto di una pesante famiglia criminale di Reno. In realtà è uno schema più complesso in cui Murdoch aveva intenzione di usare un colpo caldo nel suo entourage, guardando il "trono", Eddie (Jerry Trimble), per spazzare via i soldi dal proprietario di un costoso club di spogliarellista, Doyle ( Paul Dillon), che utilizza lo snodo come fronte per l'operazione di riciclaggio di denaro. Merle viene mandato lì per "raccogliere denaro dovuto", sventando il piano di Murdoch per farlo gelare e lasciato a prendere la caduta per "tentare di rubare il denaro per se stesso". Ciò non promette nulla di buono con Merle, per usare un eufemismo, e decide di prendere con sé una borsa di denaro ridotta come "fondo pensione". Avere quel denaro è già abbastanza grave, ma la sua decisione di vendicarsi di Murdoch mette seriamente a repentaglio la sua vita. In un attimo, senza nulla da perdere, Merle chiede a una cameriera al bar di Murdoch, Jackie (Irina Björklund) di venire via con lui. <br/> <br/> Come le sequenze d'azione, Eric offre la sua parte in grande stile cappucci esplosivi e sembra fantastico farlo. Bel turno di supporto di Keith David nei panni di Larry Cobb, uno strozzino che chiedeva denaro a lui da Merle, e Geoffrey Lewis, come fornitore di armi di Merle, Naylor. Davi ha il ruolo di maialino che si esibisce in modo disinvolto con facilità, suscitando un'aura pericolosa quando è in scena. Irina Björklund è una bella sorpresa come questa giovane donna con una vita insoddisfatta che decide di rischiare, salendo sulla macchina di Merle per un po 'di eccitazione, la minaccia di un pericolo sempre vicino. C'è violenza in abbondanza, con proiettili che distruggono i corpi, l'uso di sacche di sangue in abbondanza. Bokeem Woodbine è & quot; Chinatown & quot; Pete, un giocatore compulsivo che non perde mai, eppure Merle, un evidente fallimento nel passato, trova fortuna e guadagna dei soldi che saranno usati correttamente, forse qualcosa di sostanza fornito da un uomo che uccide gli uomini per vivere. Il bagno di sangue finale, le pistole in fiamme, va avanti all'infinito e ti consegna in picche. Roberts ha un bell'aspetto nelle sue tonalità e nel Dodge Charger del '69. La trama è davvero solo una scusa per Roberts per liberare il mondo dalla feccia di mobster. Ancora una volta, per ribadire, questi film sono destinati a fare un ruolo di molti occhi, ma è come fare un drogato, quando si tratta del mio amore per loro .. Non posso fare a meno di gravitare verso di loro.

For nearly twenty years after his boxing career ended Merle Hench works for Murdoch, the capo of a San Fernando mob outfit. Merle spends his days cracking heads and collecting debts, it is not a job h
3a43a2fb81
True Crime: New York City full movie kickass torrentSpy download di film mp4download The Day My Butt Went Psycho!God of War: Ascension full movie hd 1080p download kickass movie: full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Gang of Rosesonline gratuitoLa magnifica preda download moviesmovie in italian free downloadDead in Tombstone 720p
Please log in to post a reply.